Catalogato | Office, Software

Unire più fogli in un unico foglio con Merge Excel

Chi lavora spesso con Excel ed eutilizza fogli (sheets) diversi si sarà prima o poi ritrovato nella situazione di dover copiare manualmente i fogli per incollarli in uno solo. Se i fogli da unire sono pochi il problema non sussiste, ma immaginate di avere oltre 100 fogli divisi e volete crearne uno solo con la totalità delle tabelle e formule, fare questo lavoro di copia e incolla porta via troppo tempo.

Merge Excel risove il problema, anche se in lingua inglese il funzionamento è rapido e intuitivo, basta selezionare i file da cui creare in un nuovo foglio l’unione, cliccando su Merge verrà creato un nuovo foglio con la totalità dei fogli, delle tabelle e delle relative formule.

Scarica Merge Excel sul sito dell’autore

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 1 utente - - - - 1 ospite - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook