Catalogato | Internet, Smartphone

TIM Young ti premia da protagonista!

Sei un un under 30 appassionato di Sport, in particolare delle partite della Serie A di Tim? Vuoi diventare anche tu il protagonista di TIM Young? Usi assisduamente i Social Network ed hai tanti amici? Se queste sono le tue caratteristiche, non puoi assolutamente perdere il nuovo concorso TIM Young di Telecom Italia. Leggi attentamente questo articolo, c'è un'occasione da non perdere, studiata appositamente per te!

Ogni settimana, fino al 5 Maggio 2013 con il nuovo concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia puoi diventare il protagonista degli spot della Serie A di Tim. Partecipare al concorso è semplice! Se la tua tariffa telefonica è la TIM Young, carica una tua foto tramite l'applicazione gratuita facebook o attraverso il sito del concorso, condividi la foto con i tuoi amici e invitali a votarla. Se la tua foto risulterà la più votata verrà pubblicata durante gli spot di TIM Serie A, su SKY e su Mediaset Premium!

TIM Young

In pratica, dopo la registrazione al sito del concorso www.seiprotagonista.timyoung.it, il sistema verifica se sei un cliente Tim con la tariffa Young, successivamente potrai caricare la tua foto. Scegli una foto che ti ritragga in primo piano e che sia di almeno 1 megapixel, e in bocca al lupo per il concorso! Certo che è proprio una bella soddisfazione essere il protagonista degli spot della seria A di Tim, con Tim Young puoi diventare una Star e condividere l'evento con i tuoi amici. Personalmente ho superato i 30, ma ho già votato le foto preferite sul sito del concorso TIM Young, tu cosa stai aspettando?

TIM Young è la tariffa superconveniente pensata per gli under 30 da Tim e ha un costo di 9 euro mensili. Se effettui la portabilità da un altro operatore il costo diventa di 6 euro mensili. Se la tua passione è navigare, usare le App, ascoltare la musica e rimanere in contatto con i tuoi amici sempre e ovunque, TIM Young è la tariffa giusta per te! L'opzione comprende: 1000 sms nazionali verso tutti (limite di 300 sms verso numeri H3G), internet mobile senza limiti di tempo (utilizzati olte 1 GB nei 30 giorni disponibili, la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps) e servizio CuboMusica gratuito per i primi 3 mesi dall’attivazione.
 

Articolo sponsorizzato

Share

Non risultano articoli correlati, ma potrebbero interessarti questi:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 2 utenti - - - - 2 ospiti - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook