Catalogato | Free Software

Teniamo Aggiornati i Server Emule

Il software open soure per la condivisione dei file più noti al mondo è sicuramente eMule. Il software che prende le origini dal famosissimo Napster. Sviluppato completamente in C++, eMule è compatibile con sistemi operativi Windows. Grazie ad eMule possiamo condividere file tramite la rete P2P. Per il corretto funzionamento di eMule dobbiamo dire che serve un opportuna configurazione e un continuo aggiornamento dei server emule.

Tenendo a bada le configurazioni e i server emule, riusciremo a scaricare file molto velocemente e ricoprendo un ampio bacino di utenza.

Ricordiamo che i server emule vengono aggiornati periodicamente e ogni giorno ne nascono nuovi, quindi è consigliabile controllarli molto spesso. Su OnlineTutorial.it troviamo una lista di server emule sempre aggiornata e diversi consigli su come rimuovere ed installare nuovi server.

Tenendo aggiornata la nostra lista server, inoltre, eviteremo di inceppare in server fake, praticamente inutili e sopratutto dannosi, in quanto contenenti svariati virus o malware nascosti.

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 3 utenti - - - - 1 ospite - , - 2 bots

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook