Skyfire il browser per tutti i video e non solo

skyfire-logoSkyfire è la migliore esperienza di navigazione mobile, per la prima volta in assoluto, con il telefono cellulare, è possibile guardare qualsiasi video, essere in contatto con amici, ascoltare musica, fare shopping, e navigare sul web utilizzando il full-optional versioni PC dei tuoi siti web preferiti. Con Skyfire, la navigazione mobile funziona, il caricamento della pagina è veloce, i video sono finalmente completi di  immagini e audio.

skyfire

Con Skyfire puoi…

  1. Guardare qualsiasi video, YouTube, Hulu, un video sul web – tutti perfettamente visualizzati su Skyfire. Skyfire è l’unico browser mobile che supporta la piena compatibilità Flash e Windows Media video, tra cui Flash 10 e Silverlight 2.0.
  2. Rimanere in contatto, Facebook seguire i tuoi amici e gli aggiornamenti su Twitter, puoi tenere traccia di notizie sportive, video e altri contenuti nella tua attività feed personalizzabili.
  3. Condividere istantaneamente, tutto ciò che si trova sul web o quello che stai facendo può essere facilmente condiviso. Articoli, pagine web e aggiornamenti sullo stato di Facebook e Twitter, con un solo clic!
  4. Sfogliare ogni pagina, tutti i tuoi siti web preferiti su Skyfire esattamente come fai sul tuo PC. Senza compromessi! Skyfire è l’unico browser mobile per supportare tutti i principali standard Web 2.0 – Ajax, Javascript, Flash 10.

Se hai ancora dubbi su Skyfire, leggi (inglese) questo confronto su Laptop Magazine.

Scarica Skyfire per il tuo dispositivo mobile (Symbian o Windows)

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

6 Commenti a “Skyfire il browser per tutti i video e non solo”

  1. Adelmo scrive:

    In merito al browser skyfire.
    Di tante applicazioni provate questa è la più faziosa.
    Mi dispiace che questo sito vada verso la commercializzazione di massa, anche se capisco che servono i soldi per mandare avanti l’attività ma almeno qualche applicazione decente e libera si potrebbe scaricare di tanto in tanto.
    Purtroppo però devo constatare che almeno 8 applicazioni su 10 o non funzionano o sono sponsorizzate da questo o quel provider.
    Skyfire non scappa alla regola, oltre che essere abbastanza più lento degli altri browser è maledettamente legato.
    Per poter inserire google mobile come pagina iniziale non ci si riesce se non tramie i bookmark, capisco che la concorrenza è spietata ormai sui vari facebook, twitter, you tube e C. ma se l’utente decide diversamente non vedo perchè non farglielo fare anche perchè il sito di google mobile non è facilmente raggiungibile altrimenti.
    Poi anche con i bookmarks la cosa non è immediata ma c’e da aspettare tempo prima che il browser capisce cosa si vuole fare.

    Un utente Nokia N97 abbastanza deluso, io continuo ad usare Opera.

  2. Lucky scrive:

    @Adelmo capisco il tuo punto di vista, ma giudicare questo blog come un sostenitore della commercializzazione di massa, mi sembra esagerato. Non so se te ne sei accorto, gli argomenti trattati su questo blog sono molteplici, spesso tranne alcuni sono software open source, completamente gratuiti e perfettamente funzionanti. Personalmente utilizzo poco il cellulare per questo genere di applicazioni, e sicuramente non ho il tempo di provare tutti i software di cui scrivo articoli. Skyfire, l’ho provato, non ho fatto grandi cose per mancanza di tempo, ma sono riuscito a vedere un video flash in modo decente.

  3. Adelmo scrive:

    Caro Lucky, capisco che ammettere qualche errore è un po duro ma l’onestà è una cosa preziosa di cui sopratutto oggi non si può fare a meno.
    Quindi, il mio modesto consiglio è mettere qualche recensione in meno ma più testata sulla propria pelle.
    Inoltre sempre per Skyfire ho visto che sul mio “obsoleto” N97 You Tube mi dice : “Your browser is no longer supported. Please upgrade to a modern browser” la mia versione di Skyfire è 1.5.0.15733 scaricato da Ovi da poco tempo, quindi?

    saluti

  4. Lucky scrive:

    Gentile Sig. Adelmo, penso che lei la stà facendo più “grossa” di quanto dovrebbe, e sinceramente la cosa mi meraviglia, anche perchè è l’unico utente che si sia lamentato in questo blog, potrei citarle tanti esempi di articoli dove ancora oggi gli utenti mi ringraziano publicamente e in privato per il lavoro svolto, ora accusare con illazioni ripetute e continuate non serve a nessuno, lei se vuole può ritenere questo blog come vuole, non ho difficoltà ad emmettere i miei errori, ma lo faccio solo quando gli errori ci sono, ripeto è libero di pensarla come vuole, ma non offenda chi comunque svolge un servizio che per altri (non per lei) è utile.

Trackbacks/Pingbacks



 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 2 utenti - - - - 2 ospiti - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook