PilotHandWriting il primo tool online per scrivere con la propria grafia

Il tool che vi presento oggi è veramente eccesionale, non sò se esistono altri strumenti simili online, ma PilotHandWriting mi ha colpito in modo particolare. Lo strumento è di semplice utilizzo, ma i risultati finali sono quasi perfetti. Il funzionamento è molto semplice, occorre prima registrarsi, successivamente occorre stampare un template molto simile ad calendario dove scrivere di proprio pugno i caratteri, numeri, lettere in stampatello e corsivo, simboli e punteggiatura.

Successivamente, è possibile azionare la propria webcam e catturare il proprio template, è anche possibile utilizzare lo scanner o una fotocamera digitale. Nel mio test eseguito con un pennarello a punta media, ho usato una scansione e caricato l’immagine jpeg del mio template. E’ anche possibile salvare il proprio font e cominciare a scrivere semplicemente con la tastiera.


Comoda è la funzione per inviare via mail un messaggio contenente il nostro testo ad un indirizzo email. Un tool online da provare e conservare nei preferiti, ricordate PilotHandWriting per scrivere online con la propria grafia!

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 1 utente - - - - 1 ospite - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook