Catalogato | Smartphone

Nokia N8 è il nuovo “gioiello” di Nokia

Nokia ha appena messo in vendita il Nokia N8, smartphone potentissimo che può vantare una fotocamera davvero straordinaria, decisamente superiore a tutte quelle che abbiamo visto e conosciuto negli ultimi mesi. Infatti, il Nokia N8 ha ben 12 megapixel, il FLASH Xenon, le ottiche carl zeiss e la funzionalità che serve per registrare video in altissima definizione. Naturalmente però questo è solamente uno dei tanti pregi di Nokia N8!

Tra gli altri aggettivi segnaliamo la parola musicale, visto che Nokia n8 è perfetto per ascoltare e salvare musica di qualsiasi genere. I tanti GB di memoria interna, espandibili tramite MicroSD, sono davvero il top per avere una mini radio sempre in tasca. E se amate navigare, non con le navi, potete sfruttare la tecnologia Wi-Fi e “scroccare” internet ai punti wireless più vicini.

E tutto questo ha un prezzo minuscolo: solamente 499€! Sono davvero pochi se confrontati al costo dell’Iphone 4, non credete?

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

4 Commenti a “Nokia N8 è il nuovo “gioiello” di Nokia”

  1. Adelmo scrive:

    Salve Lucky,
    non so se l’arrivo dell’N8 Nokia mi possa rendere contento, anche se io sono un Nokiarolo ormai da anni essendo passato per vari brand quest’ultimo è quello che mi ha quasi sempre soddisfatto.
    Non sono contento perchè in questo periodo di crisi nera non ci sono più tanti soldini da spendere dietro a queste tecnologie, purtroppo.
    Quindi devo essere felice di avere un N97 che và una bomba, a parte qualche problema con il display che come si sa se non si protegge diventa tipo vetrata a tecnica dalles per i vetri delle chiese.
    Poi Nokia tiene sempre a lanciare sul mercato il prezzo fisso di 500 euro, aspettiamo e penso che il prezzo più avanti potrebbe essere più abbordabile.

    saluti

  2. Lucky scrive:

    Infatti Adelmo, essendo il nuovo arrivato in casa Nokia il prezzo sarà destinato sicuramente a scendere, anche nel mio caso con il mio vecchio N95 mi prendo le mie soddisfazioni e aspetto che la tecnlogia vada avanti, sicuramente viste l’ottima esperienza il prossimo smarthphone sarà sicuramente un Nokia, il top dei telefoni almeno per me 🙂

  3. Ciao Lucky,

    abbiamo ricevuto segnalazione del fatto che il flash montato non è LED, ma Xenon.
    Abbiamo verificato e aggiornato l’articolo, per cui ti suggerisco di fare altrettanto, al fine di dare l’informazione corretta 🙂

    Ciao e a presto!

  4. Lucky scrive:

    Ciao Mauro, grazie per la segnalazione ho aggiornato l’articolo 🙂

Trackbacks/Pingbacks



 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 1 utente - - - - 1 ospite - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook