Catalogato | Android, iPhone

iPhone Notifications, ricevi le notifiche su Android come su iPhone

iPhone Notifications visualizza le notifiche del dispositivo come un iPhone. Con questa applicazione compatibile Android 2.1 o superiore è possibile migliorare notevolmente il modo in cui il dispositivo visualizza le notifiche. È possibile visualizzare le notifiche di qualsiasi applicazione allo stesso modo in cui verrebbe visualizzato su IOS5, sullo smartphone e sul tablet.

Per funzionare correttamente, iPhone Notifications richiede di attivare i servizi di accessibilità “Notifiche iPhone” (i servizi di accessibilità sono attualmente l’unico modo per elaborare le notifiche degli utenti sul sistema operativo Android).

  • È quindi necessario utilizzare la sezione “Monitoraggio” per scegliere quali applicazioni dovrebbero attivare le notifiche, e in che modo.
  •  Devono essere abilitate le applicazioni monitorate per i banner e gli avvisi per essere visualizzate in modo corretto.

 Dopo aver attivato il servizio e configurato l’applicazione, è possibile scegliere di visualizzare le notifiche di ogni app come avvisi o banner.

Scarica iPhone Notifications

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 2 utenti - - - - 1 ospite - , - 1 bot

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook