Il cambiamento è un’alternativa, tu quale cerchi?

Il titolo di questo articolo potrebbe sembrare per alcuni provocatorio, invece è uno spunto di riflessione per tutti. Io che non posso definirmi né giovanissimo e tantomeno vecchio, punto sicuramente sul cambiamento,  sul desiderio di affermare la propria volontà, sulla necessità di emergere dalla massa di persone che si accontentano di tutto e si rassegnano a tutto. C’è gente (come me) che combatte per ritrovare il lavoro ormai perso da tempo, c’è chi invece lotta per trovarne un altro, ci sono milioni di persone che vorrebbero dare una svolta alla loro vita, ragazzi che sono costretti ad andare all’estero per affermarsi nel mondo del lavoro.

Toyota

C’è un mondo intorno che avrebbe desiderato un futuro migliore per i loro figli, molti di questi figli hanno già cambiato la lora strada! C’è qualcun altro che in base a questo desiderio di cambiamento ha sottoposto queste domande al pubblico, ci ha pensato vogliounalternativa.it che ha creato il suo “muro” invitando tutti a dire la loro! Interessante iniziativa offerta dal Social Media Team di toyota. Nella loro home page sono già evidenti i desideri di voltare pagina, quanti con dignità cercano la loro alternativa. Per me l’alternativa è offrire una strada sicura a chi ha perso da troppo tempo la sua via del ritorno, è l’emozione di dire sono stato testardo e artefice del mio cambiamento!

Sapevate che negli ultimi mesi sui Social Networks, in particolare su Twitter Italia ci sono stati oltre 47 mila messaggi con chiavi di ricerca come #lavoro, #vita, #strade ? Questo è il segno tangibile della profonda voglia di cambiamento, toyota ci offre l’opportunità di dire la nostra, e lo fa con un sito unico nel suo genere una sorta di bacheca virtuale dove si confondono emozioni, pensieri, strade diverse ma che tutte vanno verso un unico obiettivo, la volontà di ritornare ad essere protagonisti della propria storia.  Tutti cercano un’alternativa, la voglia di cambiamento diventa sempre più forte quando il futuro è dubbio, e tu sei pronto a dire la tua su vogliounalternativa.it?

Articolo sponsorizzato

Share

Non risultano articoli correlati, ma potrebbero interessarti questi:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 2 utenti - - - - 2 ospiti - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook