Catalogato | Internet

Guadagnare 60 euro al mese con “Spot Amico” guardando pubblicità

Su Luckylab.eu abbiamo spesso parlato di guadagni online, abbiamo più volte recensito servizi che promettevano guadagni incredibili, oggi mi sono imbattutto nel servizio (attualmente in fase Beta) messo a disposizione da Spot Amico che consente previa iscrizione di guadagnare semplicemente guardando pubblicità. Il servizio promette bene, a tal punto che ne ha parlato anche il Sole 24 ore! Vediamo come funziona, e quali passi fare per cominciare a guadagnare.

Spot Amico permette di guadagnare 14 crediti (ciascun credito ha un valore di 0,01€). per ogni spot visualizzato e per ogni interazione eseguita dopo la visualizzazione del filmato, l’interazione è data da un breve questionario o dalla trascrizione di un codice, o nella risposta ad una semplice domanda.

In fase di pre-iscrizione, oltre ai dati personali verranno comunicate le proprie preferenze (almeno 20 categorie diverse, tra cui scegliere). Successivamente si potrà accedere all’area di consultazione spot dalla quale si potranno visualizzare un tetto massimo di 14 spot.  Spot Amico impone un limite massimo di 14 spot visualizzati al giorno. Il guadagno per la visualizzazione spot è quindi di di 196 crediti al giorno.

Sarà possibile richiedere un accredito sul proprio conto una volta raggiunta o superata la soglia minima di crediti prefissata.
Attualmente tale soglia è fissata ad un valore di 1000 crediti (equivalente a 10€). Si guadagna dalla visualizzazione di spot, dall’invito di amici (referrer) e creare un villaggio, tutte le informazioni sono disponibili sul sito. In definitiva sono comunque strumenti utili per moltiplicare i guadagni.

Il servizio è attualmente in fase Beta ed è in attesa di cominciare non appena saranno disponibili un numero minimo di inserzionisti. La registrazione è già attiva ma disponibile solo ad invito, se volete registrarvi fatelo attaverso questo invito! Subito dopo l’iscrizione, potreste ricevere un invito per partecipare alla fase di testing.Vengono effettuate periodicamente delle estrazioni tra gli iscritti per regalare l’accesso al servizio spotamico (beta) ai pre-iscritti.

Se sarete fortunati, potreste ricevere a breve un invito per iniziare a guadagnare da subito.

Step da eseguire per guadagnare con Spot Amico

  1. Iscrivetevi gratis con questo invito!
  2. Compilate la scheda di registrazione e scegliete i vostri interessi;
  3. Attendete le mail di conferma;
  4. Guardate fino a 14 spot al giorno;
  5. Incassate il vostro credito;
  6. Invitate i vostri amici e partecipate a tutte le opportunità offerte per incrementare i vostri guadagni!

 

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

2 Commenti a “Guadagnare 60 euro al mese con “Spot Amico” guardando pubblicità”

  1. marco scrive:

    Ma quando entrerà in funzione???

  2. Lucky scrive:

    Ciao Marco, da ciò che mi risulta il servizio doveva iniziare dallo scorso marzo, presumo che attualmente è ancora in fase “test” perchè sono in attesa di aver un numero minimo di inserzionisti, staremo a vedere.

Trackbacks/Pingbacks



 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 1 utente - - - - 1 ospite - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook