Catalogato | Internet

Come inviare sms gratis senza registrazione

Avete un amico all’estero e volete inviargli degli sms ma siete preoccupati di quanto possiate spendere? Avete finito il credito sul cellulare e dovete mandare un messaggino? Niente paura, internet vi può essere d’aiuto.

Esistono siti che permettono di inviare sms gratis senza registrazione: i moduli per l’invio gratuito dell’sms sono raccolti in un’unica pagina su http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html.

Per spedire il messaggio occorre inserire il numero del destinatario, il testo del messaggio e si clicca sul bottone d’invio. In alcuni casi i moduli sono prelevati da siti stranieri, ma comunque le istruzioni permettono di superare la difficoltà della lingua. Dunque che aspettate per inviare sms gratis senza registrarsi?

Affrettatevi, perchè molti siti presenti in http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html mettono a disposizione ogni giorno solo una quantità molto limitata di messaggi inviabili gratis, e questi sms finiscono in poche ore. Tra i servizi di invio sms presenti ci sono Skebby, djsuonerie, ABCtribe, sms.de, alleskostenlos, bestselling.

Share

Non risultano articoli correlati, ma potrebbero interessarti questi:

Comments are closed.


 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 2 utenti - - - - 2 ospiti - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook