Catalogato | Free Software

Advanced SystemCare Free cura e protegge il pc

Rientrati tutti dalle vacanze estive, è ora di fare pulizie sui nostri computer, Advanced SystemCare Free, è un utilità di sistema che ripara errori di configurazione e cancella le minaccie di sicurezza del pc. Il software verifica la configurazione di Windows e stana eventuali errori che spesso causano rallentamenti e instabilità del sistema. Oltre al compito di ricerca errori, Advanced SystemCare Free ottimizza l’intero sistema agendo sulla connessione a internet, deframmenta i dischi, analizza i processi all’avvio, ed elimina anche eventuali minaccie alla sicurezza.


Advanced SystemCare Free è gratuito, in italiano ed è molto utile per ottimizzare i sistemi operativi intasati di software come il mio, spesso la lentezza nell’avvio o nell’esecuzione dei programmi è il segnale che Windows non è correttamente ottimizzato o configurato. Pur essendo testato e sicuro, consiglio comunque prima di utilizzare le varie utility, di creare un punto di ripristino.

Scarica Advanced SystemCare Free

Share

Articoli che potrebbero interessarti:

2 Commenti a “Advanced SystemCare Free cura e protegge il pc”

  1. adelmo scrive:

    Salve Lucky, ho scaricato ed installato l’applicativo Advanced System Care free su un mio vecchio pc a cui vengono dedicate le installazioni più disparate e a volte anche poco sicure.
    Per questo la macchina (un Asus P4P800S-X con Intel Pentium 4A) è abbastanza costipata (brutto termine ma rende l’idea).
    Io di solito uso Glary Utility registrato per queste situazioni.
    Eseguito l’applicativo Advanced devo dire che la situazione complessiva è notevolmente migliorata ad iniziare dall’avvio della macchina, di solito da questo si vede l’efficenza dei programmi.
    Quindi grazie della notizia veramente utile.

    ps: non voglio essere polemico ma questa storia del ctrl/c che non si può usare rende i post un pò disagevoli.

  2. Lucky scrive:

    @Salve Adelmo, la stessa cosa è successa anche al mio pc, notevolmente migliorato dopo una grande pulizia, ha trovato circa 9000 problemi tutti risolti, sono davvero contento 🙂
    Per il ctrl-c mi spiace ma il plugin può disabilitare l’impostazione solo all’amministratore. In ogni caso una soluzione c’è…, però shhhh non diciamolo a nessuno, basta cliccare sul tasto stampa 🙂

Trackbacks/Pingbacks



 Powered by Max Banner Ads 

Categorie

Utenti in linea

- 1 utente - - - - 1 ospite - -

PR

Archivi

Links


SiteBooK visite gratis

Hai trovato un tesoro di SiteBooK

SiteBook